Premi ed encomi

Il Liceo Quinto Orazio Flacco è risultato vincitore della categoria dieta mediterranea dell'importante premio nazionale "Vivere a spreco zero," per la realizzazione di un ricettario culinario originale e creativo sul riuso degli avanzi di cibo, reinventando vecchie ricette dei nonni, da parte della classe VL a.s. 2018/2019, in collaborazione con il centro di studi sociali della dieta mediterranea della Università Suor Orsola Benincasa, Medeatresearch, diretto dagli antropologi di fama internazionale prof. Marino Niola e prof.ssa Elisabetta Moro.

Gli alunni del Liceo "Q. Orazio Flacco" e la docente referente prof.ssa Rosarianna Fisichella, hanno partecipato al concorso regionale "ADOTTA UN ELEMENTO" indetto dal PLS- unina.

VINCONO IL PRIMO PREMIO COME MIGLIORE SCUOLA ED IL PREMIO DEL PUBBLICO.

eTwinning School Label 2019/2020

Conferimento eTwinning school label