Orientamento Universitario

In questa sezione gli studenti del IIS Liceale "Quinto Orazio Flacco" possono informarsi sull'offerta formativa delle Università.

Il nostro istituto si posiziona primo tra i licei statali della provincia di Napoli nella classifica stilata da EDUSCOPIO, un progetto della Fondazione Giovanni Agnelli che valuta  gli esiti successivi della formazione secondaria – i risultati universitari e lavorativi dei diplomati – per trarne delle indicazioni di qualità sull’offerta formativa delle scuole da cui essi provengono.

CDS N. 329 - Open Day on line Scuola di Medicina e Chirurgia" Università degli Studi di Napoli Federico II - 24 febbraio 2021 -

CDS N. 330 - Open Day on line dell'Area di Economia ed Economia Aziendale dell'Universita' degli Studi di Napoli Federico II, 25 febbraio 2021

Seminari di divulgazione scientifica